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Ripartire più forte di prima

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Il momento è difficile, le regole sono improvvisamente diverse. TUTTI DOBBIAMO REAGIRE E CAMBIARE.

Non tutti i parrucchieri lavoravano per appuntamento, adesso sono costretti a farlo.

Gestire le prenotazioni  in funzione degli spazi ridotti  imposti da questa pandemia, ci sta arrecando non pochi problemi:

meno presenze = meno passaggi cassa =  MENO ENTRATE

Cosa possiamo fare per non perdere il nostro business?

3 Punti Fondamentali

Garantisci un ambiente sicuro e perfettamente igienizzato, tutto il giorno.

Ogni cliente verrà servita con monouso e con spazzole e pettini sempre puliti,  sterilizzati ed imbustati dalla prima all’ultima cliente, dovrà  vivere una esperienza che le possa lasciarle  più tranquille per la loro salute.

Cosa ti serve:

  1. Un numero di spazzole maggiori, in modo da avere il tempo di pulirle, sterilizzarle ed imbustarle, affinché tutte le clienti usufruiscano di questo immancabile servizio.
  2. Un pulisci spazzole, manuale o elettrico.
  3. Uno o più sterilizzatore: si può sterilizzare con apparecchi a vapore ma anche con uno spray a base alcolica, ognuno trova il suo modo più adeguato al proprio lavoro.
  4. Delle buste di plastica a misura delle spazzole.
  5. Una sigillatrice

Le prenotazioni dovranno essere il più possibile di breve durata e con servizi ad alto costo per la cliente in modo da avere uno scontrino medio più alto.

Come fare ?

  • Servizi nuovi, rapidi, d’immediato riscontro e con alta marginalità
  1. Trattamenti per capelli per capelli sani e senza Crespo (Instant Beauty  GK Hair)
  2. Ricostruzione profonda   (Deep infusion)
  3. Servizio Veloce per un liscio naturale per almeno 45gg (Loving Hair)
  4. Liscio perfetto, rende i capelli più gestibili e lisci da 3 a 5 mesi (Natural Straight No Time)
  • Avvalersi di un nuovo vaporizzatore che, grazie all’azione combinata del vapore + ozono + ioni negativi ti permetta di recuperare oltre al 70% di tempo dai tempi morti della posa nei lavori tecnici.  Migliorando notevolmente i risultati.

Allo stesso tempo ti permetterà di  lasciare la cliente tranquilla e sicura per la sua salute, perché grazie all’ozono igienizziamo cute e capelli.

Ma soprattutto, potrai prendere più appuntamenti !

Come fare ?

  1. Proponi programmi fedeltà
  2. Ottimizza competenze e tempi di esecuzione dei tuoi collaboratori.

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