Chi siamo

COSA FACCIAMO

Vendere stile e bellezza è davvero difficile quando sei pressato da mille esigenze: la gestione del magazzino prodotti, l’aggiornamento rispetto i nuovi stili e le nuove tecniche, la creazione di un ambiente che rispecchi il tuo stile, la fornitura di prodotti, strumenti e attrezzature all’avanguardia. Poi c’è anche la gestione contabile ed amministrativa e l’elemento probabilmente più importante, la promozione per il contatto con nuovi clienti 

Gestire un salone non è semplice. Noi lo sappiamo bene.

Questo blog nasce dai 35 anni di esperienza di Eugenio Martinez, fondatore della Antares, impegnato sempre al fianco dei parrucchieri attraverso la fornitura di prodotti professionali di alta qualità ed un modello di assistenza che ha sempre visto il lavoro dell’hair stylist al centro della sua azione. 

Questa esperienza non poteva andare dispersa ed oggi l’evoluzione naturale era l’apertura di UN BLOG DEDICATO AL PARRUCCHIERI.

AntaresPro vuole essere il posto dove puoi trovare una risposta completa alle tue necessità. Abbiamo messo a frutto gli anni di esperienza e di contatto con il vostro mondo per elaborare un modello di accesso completo alle informazioni necessarie alla vostra attività, un modello che vi supporti sin dalla partenza, se siete in fase di avvio, o per consolidare la vostra attività, se siete già sul campo.

CARO PARRUCCHIERE

Sono Eugenio Martinez, titolare dell’ANTARES Sas di Trapani.

Quest’anno festeggio 35 anni di attività, e ho voglia di dire grazie a tutti i clienti che in questi anni mi hanno seguito e hanno permesso a me ed all’Antares di diventare quello che siamo oggi: un’azienda solida, forte, organizzata per venire incontro alle esigenze dei clienti e pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato.

external
external

RISULTATI

Un risultato che non è stato raggiunto per caso; è stato il frutto del lavoro quotidiano dello staff interno e dei venditori, anche di quelli che hanno collaborato nel passato e che in questi anni sono stati al mio fianco e sono stati al vostro fianco. Un lavoro per il quale non smetterò mai di ringraziarli.