Rinnovare

Rinnovare

Lavorare nel campo dell’estetica e della cura professionale della persona, oggi, è diventato davvero difficile. Non basta più soltanto conoscere bene il proprio mestiere, ma è necessario conoscere il mercato e le sue evoluzioni.

Che si parta da zero o si decida un rinnovo, bisogna sempre tenere ben presente che non si tratta solo di arredare uno spazio: lo studio di un hair stylist è il luogo dove si crea un sogno, dove si realizza un aspettativa di bellezza e fascino. Il vostro lavoro è creare l’atmosfera dove questa magia trova forma e sostanza.

Oggi non si può improvvisare, in questo campo; un salone organizzato efficientemente e creato intorno ai vostri clienti può incidere pesantemente sul vostro fatturato. Per questo bisogna pensare tutto il percorso, dalla creazione alla progettazione, dalla realizzazione all’avviamento. Ed anche dopo. I decenni di esperienza nel settore ci consentono di suggerirvi la strada per trovare soluzioni che uniscono eleganza ed efficienza ed il nostro sguardo perennemente orientato al futuro ci permette di offrirvi soluzione innovative non soltanto in termini di design, ma anche di promozione e marketing.

Progettate il vostro spazio per esprimere e raccontare il vostro lavoro, trovando le soluzioni più funzionali e adatte al vostro budget. Il vostro salone è il luogo dove vivete, lavorate e vi esprimete. Il vostro obiettivo deve essere quello di disegnarlo e realizzarlo esattamente intorno alle vostre esigenze. Ed in queste pagine potrete trovare le informazioni per farlo nel modo migliore ed essendo sempre aggiornati sulle ultime tendenze.

Il percorso da seguire

Che sia un nuovo salone o la ridefinizione di un’attività già avviata, il percorso da seguire ha delle tappe ben precise.

PROGETTARE

Trasformare l’idea in un disegno, studiare le formule più efficienti per l’arredamento del vostro spazio di creazione e lavoro, in accordo con il vostro stile e con un occhio attento al budget ed ai costi.

REALIZZARE

Assicurarsi tempi certi, seguire l’intero iter produttivo ottimizzando ogni passaggio. Affidarsi a professionisti che ci liberino da ogni pensiero relativo alla definizione dei lavori, con un rapporto diretto con artigiani e fornitori.

PROMUOVERE

Perché quando abbiamo lo studio completamente definito (o ridefinito), non pensiamo che il nostro lavoro sia concluso. Per rendere produttivo il nostro investimento dobbiamo essere pronti ad una efficace fase di start-up, con una particolare attenzione alla comunicazione digitale.

Hai altre domande?

Contattaci oppure leggi altre notizie dal nostro Blog!