Noi di Antares Pro di Eugenio Martinez lavoriamo da più di 30 anni al fianco dei parrucchieri e dei professionisti della bellezza in ogni momento della loro vita aziendale, dalla fase di avvio, all’arredamento, dal rifornimento prodotti alla gestione finanziaria, dal marketing alla formazione.
Siamo leader in Sicilia nella progettazione, allestimento e lancio di Saloni da Parrucchiere, Barber Shop e Centri Estetici. Abbiamo messo a frutto i tanti anni d’esperienza e di contatto con il tuo mondo per elaborare soluzioni d’arredo su misura per ogni esigenza, garantendo sempre un servizio di altissima qualità.
La nostra missione è quella di arredare ponendoti al centro del progetto. Creeremo insieme l’ambiente ideale per mettere in risalto la tua personalità e il tuo talento perché rappresentano le solide fondamenta del tuo Salone.
La nostra passione è l’attenzione per i dettagli, grazie alla quale realizziamo ambienti esclusivi e funzionali, nel rispetto dei tuoi desideri e del tuo budget.
Siamo sempre al passo con le più moderne tendenze d’interior design e ci affidiamo ad artigiani esperti per un allestimento a regola d’arte.
Perché il nostro metodo è unico. Tutto parte da una consulenza personalizzata e da un sopralluogo approfondito del tuo locale in Sicilia. Conosceremo le tue idee, le tue ambizioni, le tue capacità. Ascolteremo le tue esigenze e risolveremo le tue perplessità. Studieremo il tuo locale, gli spazi, il contesto. Solo allora saremo in grado di formulare proposte d’arredo che rappresentino pienamente la tua immagine, il tuo talento e i tuoi obiettivi. Ti aiuteremo a posizionare il tuo salone sul mercato, per attrarre clienti in target e guadagnare, fin da subito!
Puoi visionare le foto degli ultimi locali che abbiamo curato cliccando qui.
Ti offriamo anche la possibilità di vedere dal vivo gli allestimenti che più hanno stuzzicato la tua curiosità. Concorderemo insieme il locale in Sicilia più vicino alla tua zona.
Inoltre, possiamo organizzare per te la visita agli showroom dei nostri Partner, i migliori produttori Italiani di arredamento per Parrucchieri ed Estetiste.
Trovi le recensioni dei professionisti della bellezza che ci hanno già scelto sia nella home page del nostro sito che sul nostro profilo attività Google.
Siamo entusiasti dei feedback positivi che riceviamo dai nostri clienti e siamo orgogliosi di condividere le loro testimonianze a garanzia della qualità del nostro lavoro.
Puoi contattarci tramite telefono, WhatsApp o email. Trovi tutti i nostri recapiti qui. Saremo felici di rispondere alle tue domande e fornirti tutte le info di cui hai bisogno.
Ci troviamo a Trapani, in via Isola Zavorra 5. Clicca qui per le indicazioni di Google Maps. Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 18:30. Ti aspettiamo, non vediamo l’ora di conoscerti!
Serviamo tutte le città della Sicilia, isole minori comprese.
Siamo organizzati al meglio per progettare, allestire e lanciare il tuo salone ovunque in Sicilia.
Assolutamente si! Aprire un’attività da zero in Sicilia non è semplice, sono tante le cose da fare e da sapere. E non solo riguardo l’arredo. Ti aiuteremo a scegliere il locale giusto, a capire l’iter burocratico, a valutare eventuali bandi e soluzioni di pagamento agevolate, a sviluppare un business plan vincente. Consulenza globale, per garantirti un progetto impeccabile in ogni suo aspetto. Saremo sempre al tuo fianco affinché tu possa realizzare il tuo sogno senza commettere errori, partendo con il piede giusto. Prenota qui la tua prima consulenza.
Certo, ti supporteremo al meglio per progettare la seconda vita del tuo storico locale in Sicilia. Ti aiuteremo a rinnovare l’immagine ricreando un ambiente attrattivo, adatto alle tue attuali ambizioni e al tuo nuovo posizionamento. Sceglieremo arredi e accessori più moderni, valuteremo lo stato di alcuni dettagli come pareti, tessuti e pavimentazione, riorganizzeremo gli spazi per migliorare al contempo stile e funzionalità. Clicca qui e raccontaci la tua idea.
Sarai la nostra priorità. Un arredo vecchio o rovinato non rappresenta di certo il miglior biglietto da visita per il tuo Salone. È importante sostituire tempestivamente i componenti d’arredo che non rispecchiano più il reale valore del tuo lavoro. Ti aiuteremo a scegliere tra i migliori brand Italiani d’interior design per assicurare ai tuoi clienti un’esperienza sempre confortevole e rilassante. Richiedi qui un preventivo rapido.
Se desideri un Salone differente da chiunque altro, disegnato e prodotto in esclusiva per te, affideremo il tuo progetto a interior designers e artigiani specializzati nel realizzare elementi d’arredo appositamente personalizzati sulle tue esigenze, plasmati sul tuo stile unico e inimitabile. Contattaci subito per parlarne con i nostri esperti.
Certo, siamo in grado di fornirti un’ampia scelta di poltrone uomo, vintage o moderne, postazioni lavoro barber, lavatesta, mobili e accessori specifici per arredare con stile la tua barberia, conciliando design, accoglienza e funzionalità.
Si, che tu voglia ricavare un corner di estetica all’interno del tuo Salone o realizzare un Centro Estetico completo, progetteremo il tuo spazio con le migliori composizioni cabine estetiche, tavoli manicure e ricostruzione unghie, lettini massaggio, poltrone pedicure e tutte le apparecchiature necessarie per i trattamenti estetici che vorrai offrire ai tuoi clienti.
Siamo specializzati in soluzioni d’arredo nuove e di alta qualità. Tuttavia, selezioniamo di frequente componenti d’arredo di seconda mano accuratamente ricondizionati che esprimono ancora valore.
Rappresentano il nostro piccolo contributo alla riduzione di sprechi nel nostro settore, un impegno a un sempre minore impatto ambientale. Contattati per conoscere e visionare le opportunità del momento.
Si, disponiamo anche di un ampio catalogo da cui attingere per dotare il tuo Salone dei migliori strumenti di lavoro: attrezzatura elettrica (piastre, arricciacapelli, asciugacapelli, caschi) e accessori (forbici, spazzole, monouso) dei migliori brand del settore.
Vai sul nostro ecommerce per dare un’occhiata a tutte le opportunità appositamente pensate per i professionisti del beauty.
Certamente, grazie alla nostra trentennale esperienza sapremo indirizzarti al meglio nella scelta delle linee professionali più indicate per la tua attività. Troverai nel nostro ecommerce un’accurata selezione di shampoo, trattamenti, finish, tinture e prodotti corpo.
Non è tutto, ti offriamo anche un’opportunità esclusiva! Ti piacerebbe avere una linea di prodotti personalizzata con il brand del tuo Salone? Nessun problema, visita il nostro sito dedicato “Prodotto a Tuo Brand” per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito.
Si, nei cataloghi troverai foto, accurate descrizioni e caratteristiche tecniche per cominciare a immaginare il salone dei tuoi sogni. Scarica qui i cataloghi disponibili.
Se invece desideri riceverli in versione cartacea, contattaci per indicarci il tuo indirizzo di spedizione. Saremo lieti d’inviarteli a nostre spese!
Si, periodicamente pubblichiamo un volantino con offerte mirate per ogni professionista della bellezza. Contiene proposte d’allestimenti completi in sconto, pagabili anche in comode rate; sempre per i Parrucchieri, promo speciali su poltrone, lavaggi, posti lavoro e tanti altri complementi d’arredo; convenienti offerte sul mondo prettamente maschile rappresentato da Barbieri e Barber Shop; opportunità specifiche per Estetiste e Beauty Corner, riguardanti arredamenti ma anche attrezzature e macchinari.
Richiedi qui il volantino attualmente in corso, oppure, iscriviti al nostro servizio newsletter per riceverlo subito per email.
Conoscerti e ascoltare attentamente le tue esigenze per noi è uno step fondamentale per poterti offrire un servizio impeccabile, totalmente in linea con le tue aspettative. Altrettanto importante è il successivo sopralluogo presso il tuo locale (qualora tu ne disponga già), l’ambiente in cui le tue richieste prenderanno forma secondo i tuoi desideri e le nostre preziose indicazioni.
Puoi prenotare una consulenza o un sopralluogo compilando questo form oppure contattandoci direttamente ai recapiti riportati qui. Dopo un primo contatto telefonico, organizzeremo insieme il nostro primo appuntamento!
Puoi richiedere un preventivo gratuito qui, senza impegno. Sarà molto dettagliato e non riserverà sorprese. Primo passo, ti contatteremo per ascoltare le tue necessità e conoscere i dettagli della tua richiesta. A seguire, formuleremo una proposta che concili al meglio la soddisfazione dei tuoi desideri e il rispetto del tuo budget.
Certo, ce ne occupiamo noi direttamente perché rappresenta uno step cruciale che non può essere affidato con leggerezza a chi non dispone di competenze verticali nell’arredo Salone e non è a conoscenza delle specifiche esigenze di Parrucchieri e Barbieri. Infatti, al rispetto di regole progettuali e norme, è fondamentale integrare valutazioni di marketing per un efficace disposizione degli arredi e un efficiente dislocazione dei diversi ambienti.
Il lavoro di progettazione inizia con sopralluogo, rilievi, misure e foto dello stato attuale del salone.
Il secondo step è il disegno 2D, una planimetria per mostrarti l’esatto layout del salone, con le sue potenzialità e criticità: mostrerà gli angoli poco utilizzati, le rientranze fastidiose, ma anche i suoi punti più luminosi e interessanti.
Dopo la conferma del preventivo, realizzeremo per te anche un rendering 3D, ovvero una prospettiva tridimensionale del salone con i colori e le finiture richieste. Una rappresentazione molto vicina alla realtà, con cui studiare l’arredamento nei dettagli.
Solo quando il progetto ti soddisferà a pieno, procederemo con l’inizio dei lavori.
Tutto parte dal nostro costante studio e aggiornamento sulle tendenze d’interior design nel mondo dei professionisti della bellezza, arricchito anche dal continuo confronto con i produttori e dalla partecipazione alle fiere di settore.
Questo bagaglio d’informazioni, unito alla nostra esperienza, ci permette d’individuare il miglior arredo per il tuo Salone tra un’ampia selezione di proposte, dalle molteplici funzionalità, create con i migliori materiali a disposizione in Italia.
Le nostre linee guida nella scelta? Poniamo una straordinaria attenzione al design. Ricerchiamo un’eleganza che dia all’ambiente un tocco glamour e distintivo. Al contempo, ricerchiamo elementi di valore destinati a durare nel tempo. Senza trascurare la perfetta funzionalità: i mobili devono dare ai tuoi clienti un comfort eccezionale e a te la libertà di lavorare al meglio, concentrandoti sulla tua creatività. La ricerca si conclude selezionando la soluzione che rispetto al tuo budget meglio soddisfa tutti i punti precedenti.
Ci assicuriamo che i materiali scelti per il tuo arredo Salone rispettino tutte le normative del settore e siano caratterizzati da elevata qualità e resistenza, mantenendo il più possibile inalterato l’aspetto nel tempo. Poniamo grande attenzione ai particolari, dal taglio dei rivestimenti fino alle cuciture, dalle scelte delle finiture ai tessuti, dai legni più pregiati ai metalli più indicati per lo stile del tuo ambiente.
Collaboriamo solo con i migliori brand Italiani d’interior design e selezioniamo arredamenti d’alta gamma e attrezzature sempre al top della tecnologia. Alcuni esempi: HDesign, Gamma&Bross, Bonvini, Vezzosi, Muster&Dikson, Ceriotti
Indicativamente 5 settimane dal perfezionamento dell’ordine.
I tempi di consegna per l’arredamento di un Salone variano in base alla complessità del progetto e alla disponibilità degli arredamenti e delle attrezzature selezionate. Ti forniremo una stima più accurata in sede di preventivo. A progetto confermato, faremo nel nostro meglio per rispettare i tempi concordati.
Sarà nostra premura allestire a regola d’arte il tuo Salone grazie all’impiego di tecnici qualificati e artigiani esperti da noi accuratamente selezionati.
L’arredo giungerà al tuo locale in totale sicurezza: imballato in casse di legno e scatole in cartone più packaging antiurto, a completa garanzia dell’integrità del contenuto.
Sul posto, dirigeremo tutti le fasi nel pieno rispetto del progetto esecutivo concordato, dalla disposizione degli spazi alla posa dei vari materiali, dall’assemblaggio degli arredi al completamento di tutte le rifiniture necessarie.
Le operazioni d’installazione saranno ritenute concluse solo dopo un meticoloso test di qualità dei lavori.
Il nostro operato non comprende opere murarie e d’impiantistica, né d’installazione lavaggi.
Si, avremo cura del tuo locale anche dopo la consegna. Ti garantiremo sempre servizi di manutenzione e riparazione per l’arredamento da noi installato nel tuo Salone. E saremo sempre pronti a fornirti consigli e soluzioni per mantenere il tuo arredo in perfette condizioni nel tempo.
Si, offriamo anche comode dilazioni di pagamento. Non lasciare che i costi ti impediscano di realizzare il tuo sogno di aprire un nuovo Salone parrucchiere. Con le nostre soluzioni di pagamento agevolate, l’apertura del tuo nuovo salone sarà più facile che mai. Ad esempio, possiamo concordare una dilazione in 60 rate mensili per un arredo Salone completo del valore di 9000,00 €. Questo significa che puoi pagare solo 150€ al mese* per avere un salone perfettamente operativo, pronto per accogliere i tuoi clienti, generando da subito incassi costanti per il tuo business! Non perdere l’occasione di avere l’arredo migliore per il tuo Salone a un prezzo accessibile e pagabile in piccole rate. Contattaci per saperne di più o richiedi qui un preventivo gratuito.
*Rateizzazione soggetta a condizioni e a preventiva approvazione da parte della società finanziaria.
Sì, è possibile beneficiare del credito d’imposta per l’acquisto di beni strumentali nuovi utilizzati nell’esercizio dell’attività di parrucchiere in Sicilia. L’agevolazione fiscale consiste nella possibilità di detrarre dalle imposte da versare una percentuale delle spese sostenute per l’acquisto dei beni strumentali.
Per esempio, se decidi di acquistare una postazione di lavoro, un lavatesta e una poltrona, potresti beneficiare del credito d’imposta per le spese sostenute per l’acquisto di questi beni strumentali.
Il riconoscimento del credito d’imposta è soggetto a scadenza temporale, oltre che a specifiche norme e condizioni. Contattaci per maggiori informazioni e per verificare la possibilità di accedere a questa agevolazione fiscale
ANTARES DI MARTINEZ EUGENIO & C. SOCIETA’ IN ACCOMANDITA SEMPLICE
VIA ISOLA ZAVORRA 5 – 91100 – TRAPANI (TP) – P. IVA: 01634750812
Esempio: