È ora di cambiare sedie o lavaggi?

Si sa, poltrone e lavaggi sono i componenti d’arredo del tuo salone destinati a usurarsi più rapidamente.

Accogliere clienti con sedie rovinate, scolorite o arrugginite non è di certo un biglietto da visita decoroso. Senza contare che dovrebbero coccolarne comodamente la seduta durante tutta l’esperienza nel tuo locale.

Previous slide
Next slide

La stessa attenzione va posta anche sui lavaggi.

Assicurati siano sempre impeccabili. Rappresenta la zona che regala i momenti di benessere e relax più attesi dai tuoi clienti. E ricorda che loro acquistano da te esperienze emozionali, oltre che servizi e tagli.

Previous slide
Next slide
Evita che i clienti giudichino negativamente l’apparenza del tuo locale e comincino a prenotare da concorrenti con arredi nuovi e accoglienti.

Sostituisci subito i componenti che non rispecchiano più il reale valore del tuo lavoro.

Ti consigliamo le migliori soluzioni alle condizioni di pagamento più vantaggiose.

Ma non solo poltrone e lavaggi.

Tra i componenti d’arredo che avrai voglia di sostituire nel ciclo di vita del tuo salone ci sono anche gli specchi, ovvero l’elemento su cui prendono forma i risultati della tua arte, davanti agli occhi stupiti dei tuoi clienti! Non meritano quindi di esser trascurati.

Previous slide
Next slide

Idem per la zona reception.

La cassa è un altro elemento essenziale erroneamente snobbato. Si trova proprio di fronte all’entrata e influenza inevitabilmente la prima impressione che il cliente avrà del tuo locale. Fai di tutto affinché sia positiva!

Previous slide
Next slide

Non sai come sostituire i tuoi vecchi componenti?

Chiedici un parere, sapremo consigliarti soluzioni ideali per la tua realtà, conciliando al meglio funzionalità e resa estetica.